Strumentazione elettronica ad altissima sensibilità di ultima generazione di nostra invenzione.
Le nostre strumentazioni possono essere controllate a distanza dai responsabili qualità.
La registrazione continua durante il collaudo garantisce l’alta valenza del certificato di collaudo.
Eseguiamo collaudi di tenuta stagna e strutturale di serbatoi e tubazioni in genere, avvalendoci dei nostri strumenti digitali, tramite la tecnologia brevettata T-TEC ©.
Negli anni abbiamo affinato la nostra esperienza nelle metodologie di collaudo esistenti, ma non riuscendo a trovare niente che potesse garantire un risultato efficace, oggettivo e soprattutto non manomissibile, abbiamo sviluppato un metodo completamente nuovo.
Da qui nasce la nostra tecnologia T-TEC ©, composta da strumenti digitali ad alta sensibilità in grado di registrare l’andamento del collaudo nel tempo e da un software capace di analizzare i dati registrati garantendo l’oggettività della prova.
Non ci siamo però fermati qui.
Volevamo anche facilitare il controllo dei dati prima, durante e dopo il test da parte dei tecnici incaricati alla supervisione, in quanto spesso i collaudi vengono effettuati in posti remoti o in sedi dislocate.
Per ovviare a questo problema abbiamo attivato il nostro servizio di gestione da remoto dei collaudi. Sarà quindi il responsabile, in completa autonomia, ad accedere alla nostra zona web dedicata e verificare lo stato del collaudo di sua competenza, potrà inoltre controllare in real-time unostorico delle misure registrate, sotto forma di grafico.
Per finire potrà accettare la prova, evitando la trasferta necessaria in condizioni normali.
Un risparmio e una sicurezza senza eguali per il cantiere e quindi per il cliente finale.
I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper matti pibus leo.