Close

CoLLAUDI DI TENUTA - TTEC

STRUMENTAZIONE ALL'AVANGUARDIA

Strumentazione elettronica ad altissima sensibilità di ultima generazione di nostra invenzione.

CONTROLLO REMOTO

Le nostre strumentazioni possono essere controllate a distanza dai responsabili qualità.

CERTIFICAZIONE GARANTITA

La registrazione continua durante il collaudo garantisce l’alta valenza del certificato di collaudo.

Eseguiamo collaudi di tenuta stagna e strutturale di serbatoi e tubazioni in genere, avvalendoci dei nostri strumenti digitali, tramite la tecnologia brevettata T-TEC ©.

 

Negli anni abbiamo affinato la nostra esperienza nelle metodologie di collaudo esistenti, ma non riuscendo a trovare niente che potesse garantire un risultato efficace, oggettivo e soprattutto non manomissibile, abbiamo sviluppato un metodo completamente nuovo.

 

Da qui nasce la nostra tecnologia T-TEC ©, composta da strumenti digitali ad alta sensibilità in grado di registrare l’andamento del collaudo nel tempo e da un software capace di analizzare i dati registrati garantendo l’oggettività della prova.

 

Non ci siamo però fermati qui.

 

Volevamo anche facilitare il controllo dei dati prima, durante e dopo il test da parte dei tecnici incaricati alla supervisione, in quanto spesso i collaudi vengono effettuati in posti remoti o in sedi dislocate.

 

Per ovviare a questo problema abbiamo attivato il nostro servizio di gestione da remoto dei collaudi. Sarà quindi il responsabile, in completa autonomia, ad accedere alla nostra zona web dedicata  e verificare lo stato del collaudo di sua competenza, potrà inoltre controllare in real-time unostorico delle misure registrate, sotto forma di grafico.

 

Per finire potrà accettare la prova, evitando la trasferta necessaria in condizioni normali.

 

Un risparmio e una sicurezza senza eguali per il cantiere e quindi per il cliente finale.

SERVIZI

COLLAUDO DI TENUTA
RICERCA PERDITE
IDROMAR

CONTATTI

CHIAMACI



+39 344 12 52 363