fbpx
Close

RICERCA PERDITE

In anni di esperienza nel settore possiamo garantire che la miglior soluzione ad una perdita sia un buon piano di collaudi dilazionati nel tempo Effettuare una verifica di qualità e imbattersi nella perdita il prima possibile, non solo garantisce un grande risparmio, ma è sicuramente il metodo più prestante e sicuro per risolverla nel minor tempo possibile.

COLLAUDO DI TENUTA

Come prima fase consigliamo sempre di eseguire il collaudo di tenuta stagna e/o strutturale. Il nostro metodo prevede l’utilizzo di strumentazione digitale e la nostra tecnologia brevettata T-TEC ©️. Con questo controllo possiamo infatti escludere tutte le problematiche relative ad altri metodi meno efficaci e identificare l'entità dell'eventuale perdita, semplificando tutte le successive lavorazioni.

RICERCA PERDITE

Durante il collaudo la ricerca perdite rimane la lavorazioni più difficile ed impegnativa. Il tempo necessario, le conoscenze tecniche impiegate, l’esperienza ed un buon metodo di lavoro -infatti- risultano essere fattori determinanti per un esito di successo. Esistono svariate tecniche per effettuare tale ricerca, composte da metodi classici e metodi più o meno invasivi. Nelle prime fasi i nostri tecnici si avvalgono di prodotti specifici, da noi sviluppati, per identificare eventuali perdite in modo immediato. Questi prodotti sono stati studiati appositamente per accelerare la ricerca ed evidenziare le perdite in modo efficiente.

RICERCA PERDITE CON TECNICHE AVANZATE

Nelle situazioni più delicate la ricerca classica viene affiancata da sistemi più "evoluti" che si avvalgono di tecnologia digitale all’avanguardia e soprattutto non invasivi, che possano restituire risultati concreti nel minor tempo possibile. Rispetto alla metodologia classica, il nostro iter di lavoro, è in grado di garantire un taglio del 75% dei tempi necessari all’individuazione perdite, avvalorando ulteriormente il risparmio economico e permettendo di continuare le lavorazioni, senza le normali e necessarie interruzioni.

Al termine delle lavorazioni, come per ogni nostro intervento, verrà rilasciato un report dettagliato dell’indagine eseguita a bordo. Nello specifico verranno riportati i grafici delle misurazioni eseguite e la localizzazione specifica dei punti critici individuati.

SERVIZI

COLLAUDO DI TENUTA
RICERCA PERDITE
IDROMAR

CONTATTI

CHIAMACI



+39 344 12 52 363